La Taverna Di Brunno (Campagne GDR - D&D - PF e altre cose da nerd)

La riconquista di Estef, Il gioco

« Older   Newer »
  Share  
DanaQt
view post Posted on 16/9/2018, 17:26     +1   -1




Itzalena

Studio attentamente la situazione, cercando di fare 2+2 da ciò che dicono i miei compagni. Guardo poi Febo e Abraxas
Cosa sapete dirmi dei sensi di queste creature?
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 11:15     +1   -1
Avatar

Assassino Eladrith Ynneas

Group:
Member
Posts:
2,492
Reputation:
+7
Location:
Commorragh, Webway

Status:


Leonida Liontária
[Umano Guerriero, PF 22]


CITAZIONE (Garrak @ 15/9/2018, 09:24) 
Abraxas
" " Solo una grossa lucertola"? Hai mai visto un allosauro, comandante Leonida?
Io sì. E ho visto come riducono chiunque sia abbastanza pazzo da affrontarne uno. Se entriamo là dentro, non ne usciremo vivi. E a quel punto bella protezione che offriremmo ad Eraclia, al caldo dentro la pancia di un dinosauro".

«Un semplice "Non me la sento" sarebbe stato sufficiente Abraxas. Ma sono contento della tua preoccupazione per la mia persona. Ma temo che l'allosauro sia l'ultimo dei nostri problemi se qualcuno lo ha usato come diversivo per rubare dei cannoni.»
CITAZIONE (Garvassios @ 15/9/2018, 13:41) 
pensieroso....molto pensieroso. ascolta il duo parlare per poi commentare Quando vidi l'allosauro , stava cercando di attaccare questa caverna, mentre i goblin la presidiavano. spiega luiNon credo sia entrato dentro, ma è molto probabile che ci siano dei sopravvissuti . Quanto alla polvere nera, è probabile che sia stata utilizzata per difendersi da quella creatura...scrolla le spalle Potremo escplorare il tratto iniziale, per vedere come sia la situazionepropone ad entrambiSe l'allosauro è penetrato all'interno, lo capiremo subito dalla conformazione interna della caverna e da questo potremo decidere meglio, se proseguire o tornare indietro. e tace, conscio dei doveri di Leonida e dei rischi presentati da Abraxas

Ascoltai Febo.
«Non posso credere che abbiano consumato tutta la polvere nera contro una grossa lucertola senza riuscire ad ucciderla. Comunque non ho intenzione di andare in profondità nella grotta.»
 
Top
view post Posted on 25/9/2018, 09:32     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
66
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (DanaQt @ 16/9/2018, 18:26) 
Itzalena

Studio attentamente la situazione, cercando di fare 2+2 da ciò che dicono i miei compagni. Guardo poi Febo e Abraxas
Cosa sapete dirmi dei sensi di queste creature?

Abraxas
"Non so dirti molto onestamente, ma presumo che abbiano quantomeno un olfatto molto sviluppato, essendo predatori".
 
Top
view post Posted on 5/10/2018, 13:55     +1   -1
Avatar

nano col cuore di elfa e bellezza da orco

Group:
Administrator
Posts:
5,187
Reputation:
+71
Location:
lago maggiore

Status:


Dopo esservi parlati decidete quindi di scendere la collina.
L'odore di cloro non vi lascia ma ora, a fargli compagnia, c'è l'odore di carne bruciata e della polvere da sparo esplosa.
L'entrata della caverna doveva essere abbastanza larga da poter far entrare un carico abbastanza grande ma voi ci passate giusti giusti a causa dei detriti che sono caduti.
Ai lati dell'ingresso due grossi cannoni aiutano la difesa della caverna.
Uno di loro tuttavia, sembra essere esploso mentre l'altro sembra essere stato abbandonato.
A terra trovate qualche cadavere di Goblin ricoperto di fuliggine e bruciature. Ai fianchi dei cannoni i barilotti di polvere nera sono esplosi.
Poco più avanti un corridoio sembra portare nel cuore della terra
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2018, 13:52     +1   -1
Avatar

Assassino Eladrith Ynneas

Group:
Member
Posts:
2,492
Reputation:
+7
Location:
Commorragh, Webway

Status:


Leonida Liontária
[Umano Guerriero, PF 22]


Mi avvicinai al cannone intatto, cercando di capire se sarebbe stato possibile portarlo via da lì in qualche modo e, nel caso non avessimo potuto farlo, renderlo inutilizzabile definitivamente.
 
Top
view post Posted on 17/10/2018, 12:33     +1   -1
Avatar

nano col cuore di elfa e bellezza da orco

Group:
Administrator
Posts:
5,187
Reputation:
+71
Location:
lago maggiore

Status:


@Leonida
Il cannone potrebbe essere rimosso da una squadra di persone ma ci vorrebbero una decina di soldati. Pensi che nessuno abbia spostato fin lì il cannone ma che lo abbiano portato a pezzi e poi ricostruito.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2018, 15:29     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
884
Reputation:
+3

Status:


non era interessato a quei marchingegni diabolici che erano forieri di sola distruzione. Si limitava a guidarli e ad accompagnarli, lasciando a chi di dovere la decisione da prendere. Tuttavia quei forti odori e quell'acredine nell'aria non gli rendevano la situazione molto comoda. Lo sguardo va dunque verso il pertugio e subito dopo alla strada che sembra portare al cuore della terra. si china a terra , sfiora il suolo, con alcuni gesti sembra lasciar intendere qualcosa alla pantera.


// master vorrei tirare sopravvivenza, idem marea (che ha fiuto) per capire se quella strada è stata percorsa da qualcuno, specie se in entrata e in uscita. Naturalmente non mi avio verso il cuore della terra.
 
Top
view post Posted on 22/10/2018, 18:52     +1   -1
Avatar

nano col cuore di elfa e bellezza da orco

Group:
Administrator
Posts:
5,187
Reputation:
+71
Location:
lago maggiore

Status:


Vi rendete conto che ci sono moltissime tracce di passaggio di svariati esseri verso la parte più interna della grotta.

Le orme più vecchie e pesanti sono vicine tra di loro mentre quelle più recenti sono più lontane.

@Leonida
Le orme sono più che altro di Goblin e cani Goblin.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2018, 17:16     +1   -1
Avatar

Assassino Eladrith Ynneas

Group:
Member
Posts:
2,492
Reputation:
+7
Location:
Commorragh, Webway

Status:


Leonida Liontária
[Umano Guerriero, PF 22]


Passai un attimo a pensare, poi caricai il cannone con polvere e palla.
Poi presi un grosso sasso e lo infilai nella canna del cannone usando lo stantuffo per incastrarlo.
«Adesso possiamo andarcene.»
 
Top
203 replies since 6/2/2018, 19:55   2422 views
  Share