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| Hans ParacarrBackgroundOreade di 108 anni, alto 1 metro e 30 centimetri per 100 kg di antipatia e rozzezza. Nato tra le montagne del nord e vissuto sin dalla nascita nel monastero di famiglia, in cui l'unico insegnamento era sopravvivere. Inviato dal suo maestro e nonno Heinz, per assassinare il re, è tutt'ora ricercato dopo essere già stato scoperto e sconfitto una volta. Il suo obbiettivo e riprovarci fino alla morte. La sua o quella del re. Hans è sgorbutico, rozzo, incivile, sporco, inopportuno, violento, caparbio e impaziente. Piacevole come una camminata in montagna con 50 kg di zaino e un sassolino nella scarpa per ogni piede. Tuttavia in combattimento è un grande alleato ed ,a volte, risulta quasi simpatico. Link Excel Drivehttps://docs.google.com/spreadsheets/d/122...dit?usp=sharingScheda personaggio" Character Name: Hans Paracarr Character Level: 4 Alignment: LM Player Name: Brunno Classes: U.MONK 4 Race: Oreade Size: M Gender: M Age: 108 Height: 130 Weight: 100 Hair: Black Eyes: Black | | | STAT | RACIAL | LEVEL | TOT | BONUS |
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STR | 16 | 2 | 0 | 18 | 4 | DEX | 14 | 0 | 0 | 14 | 2 | COS | 14 | 0 | 0 | 14 | 2 | INT | 10 | 0 | 0 | 10 | 0 | WIS | 15 | 2 | 1 | 18 | 4 | CHA | 8 | -2 | 0 | 6 | -2 |
| HP | Temp HP | Damage | HP Left | DR | SPELL RESISTANCE | 46 | | | 46 | | |
LAND SPEED | CLIMB | FLY | SWIM | 30 ft. | | | |
| SKILLS | | Skill Name | Total | Ability | Ability Mod. | Ranks | Misc | x | Acrobatics | 9 | DEX | 2 | 4 | 0 | | Appraise | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | | Bluff | -2 | CHA | -2 | 0 | 0 | x | Climb | 4 | STR | 4 | 0 | 0 | | Diplomacy | -2 | CHA | -2 | 0 | 0 | | Disable Device * | 2 | DEX | 2 | 0 | 0 | | Disguise | -2 | CHA | -2 | 0 | 0 | x | Escape Artist | 2 | DEX | 2 | 0 | 0 | | Fly | 2 | DEX | 2 | 0 | 0 | | Handle Animal * | -2 | CHA | -2 | 0 | 0 | | Heal | 4 | WIS | 4 | 0 | 0 | x | Intimidate | -2 | CHA | -2 | 0 | 0 | | Knowledge Arcana * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | | Knowledge Dungeoneering * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | | Knowledge Engineering * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | | Knowledge Geography * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | x | Knowledge History * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | | Knowledge Local * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | | Knowledge Nature * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | | Knowledge Nobility * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | | Knowledge Planes * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | x | Knowledge Religion * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | | Linguistics * | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | x | Perception | 11 | WIS | 4 | 4 | 0 | x | Ride | 2 | DEX | 2 | 0 | 0 | x | Sense Motive | 11 | WIS | 4 | 4 | 0 | | Sleight of Hand * | 2 | DEX | 2 | 0 | 0 | | Spellcraft | 0 | INT | 0 | 0 | 0 | x | Stealth | 9 | DEX | 2 | 4 | 0 | | Survival | 4 | WIS | 4 | 0 | 0 | x | Swim | 4 | STR | 4 | 0 | 0 | | Use Magic Device | -2 | CHA | -2 | 0 | 0 |
| ARMOR CLASS | CA TOT | TOUCH | FLAT FOOT | BASE | ARMOR | SHIELD | DEX | SIZE | NATURAL | DEFLECTION | MISC | 20 | 17 | 18 | 10 | 1 | 0 | 2 | | 2 | 1 | 4 |
SAVING THROWS | TOTAL | BASE | ABILITY | MAGIC | MISC | TEMPORARY | ALL OTHERS MODIFIERS | FORTITUDE | 6 | 4 | 2 | | | | +2 VS Enchantent spells | REFLEX | 6 | 4 | 2 | | | | WILL | 6 | 1 | 4 | | 1 | |
ATTACK | ABILITY | STAT | BAB | MORALE | LUCK | OTHER | TOT | MELEE | MELEE | STR | 4 | 4 | | | -2 | 6 | RANGED | RANGED | DEX | 2 | 4 | | | | 6 |
| TOTAL | BAB | STR | SIZE MODIFIER | CMB MODIFIERS | CMB | 8 | 4 | 4 | | |
| TOTAL | BAB | STR | DEX | OTHERS | SIZE MODIFIER | | CMD | 25 | 4 | 4 | 2 | | | 10 |
WEAPON | ATTACK BONUS | CRITICAL | Pugno | +6 +6 | x2 | TYPE | RANGE | AMMUNITION | DAMAGE | B | | | 1d8+10 +8 |
WEAPON | ATTACK BONUS | CRITICAL | Shuriken | +6 +6 | x2 | TYPE | RANGE | AMMUNITION | DAMAGE | P | | 20 | 1d2 +4 |
WEAPON | ATTACK BONUS | CRITICAL | Nine section whip | +6 +6 | 19-20/x2 | TYPE | RANGE | AMMUNITION | DAMAGE | | | | 1d8 +12 |
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" AC ITEM | NAME | BONUS | TYPE | CHECK PENALITY | DEX MAX | SPELL FAILURE | PRICE (GP) |
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ARMOR | | 1 | | | - | | 0 | SHIELD | | 0 | | | - | | 0 |
| | SLOTLESS | EQUIP NAME | WEIGHT | PRICE (GP) |
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Monk kit | 22 | 8 | 15 razioni | | 5 | Testa di cinghiale | | |
| WEIGHT in lb | LIGHT | 100 | MEDIUM | 200 | HEAVY | 300 | LIFT OVER HEAD | 300 | LIFT OFF GROUND | 600 | DRAG OR PUSH | 1500 | TOT CARRIED | 25 |
| PIECES | GET | SPENT | TOT | MP | | | 0 | GP | 6535 | | 6535 | SP | | | 0 | CP | | | 0 | TOT (GP) | 6535 | 4041 | 2494 |
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| Oread |
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RACIAL TRAITS | Caratteristiche:+2 Forza, +2 Saggezza, –2 Carisma: Gli oreadi sono forti, solidi, stabili e stoici. | Tipo: Gli oreadi sono .Esterni del Sottotipo Nativo. | Taglia Media: Come creature Medie, gli oreadi non hanno bonus o penalità derivanti dalla loro taglia. | Velocità Lenta: La velocità base sul terreno degli oreadi è 6 metri. | Linguaggi: Gli oreadi cominciano il gioco parlando Comune e Terran. Gli oreadi con Intelligenza alta possono scegliere i linguaggi bonus tra i seguenti: Aquan, Auran, Elfico, Gnomesco, Halfling, Nanico, Ignan e Sottocomune. | Resistenza all'Energia: Gli oreadi hanno resistenza all'acido 5. | Crescita Ferrea: Gli oreadi con questo tratto razziale imparano come emulare la magia dei loro ancestori shaitan. Una volta al giorno gli oreadi con questo tratto razziale possono fare in modo che un pezzo di ferro o acciaio non magico al tocco si trasformi in un oggetto di peso non superiore ai 4,5 Kg, come una spada, un piede di porco o uno scudo di acciaio leggero. Quest' oggetto rimane in questa forma per 10 minuti o fino a quando non viene spezzato o distrutto, a quel punto torna nella forma e dimensioni originarie. | Scurovisione: Gli oreadi possono Vedere al Buio fino a 18 m. | Forma Cristallina: Gli oreadi con questo tratto razziale guadagnano un bonus razziale di +2 alla CA contro i raggi grazie alla loro pelle cristallina rifrangente. Inoltre, una volta al giorno, possono deviare un attacco di raggio diretto contro di loro come se stessero usando il talento Deviare Frecce. | Quasi umani: Pochi oreadi hanno sembianze più vicine a quelle dei loro antenati umani; infatti, non possono neanche definire con chiarezza la loro razza. Questa specie appare essere umana, al di là di caratteristiche minori quali il colore degli occhi non comune, e vanno considerati sia Umanoidi (Umani) sia Esterni (Nativi) per i vari effetti (per esempio un oreade può essere colpito dagli incantesimi diretti contro gli Umanoidi quali incantesimi di Charme o Ingrandire Persone). L'oreade non guadagna automaticamente il linguaggio elementale a lui associato (ma potrebbe selezionarlo come linguaggio bonus se il suo punteggio di Intelligenza è abbastanza elevato). |
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CLASS U.MONK LEVEL 4 | HIT DICE | SKILL | FORTITUDE | REFLEX | WILL | BAB | 10 | 4 | 4 | 4 | 1 | 4 |
| Edited by brunno - 22/5/2018, 08:25
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